IT:Civezzano
Inhaltsverzeichnis
Stemma
IT: Stemma: Blasonatura: d'azzurro alla muraglia d'argento di tre corsi caricata di tre colonne, la centrale più alta, con zoccolo, base e capitelli dorici dello stesso.
Corona: civica di Comune con le porte arcate d'oro.
Ornamenti: a destra una fronda d'alloro frastagliata al naturale fruttata di rosso, a sinistra una fronda di quercia fogliata e fruttifera al naturale, entrambe legate da un anello d'oro. (B.U.)
IT: Blasone d’argento di tre corsi caricato di tre colonne, la centrale più alta, con zoccolo, base e capitelli dorici dello stesso.
Corona: civica di Comune con le porte arcate d’oro.
Ornamenti: a destra una fronda d’alloro frastagliata al naturale fruttata di rosso, a sinistra una fronda di quercia fogliata e fruttifera al naturale, entrambe legate da un anello d’oro. (Statuto)
municipio; da Google Street View (Agosto 2011)
Gonfalone
IT: Drappo rettangolare del rapporto di 5/8, troncato di bianco e d’azzurro, appeso direttamente al bilico e terminante in coda di rondine: bordato e frangiato d’argento, caricato dello stemma comunale munito dei suoi ornamenti, accostato in capo e in punta dalla dicitura argentea Comune di Civezzano disposta su tre righe.Il bilico sarà unito all’asta foderata da una guaina dal colore argento e azzurro disposti a spirale, mediante un cordone, a nappe d’argento